Presentazione campagna pubblicitaria
Scavolini è tornata on air oggi: una campagna di comunicazione multimediale con Carlo Cracco come testimonial, nella location delle segheria di Carlo e Camilla.
Oltre 200 milioni di fatturato testimoniano la crescita dell’azienda e l’evoluzione fatta negli ultimi anni. Oltre alla cucina, i nuovi mercati: dall’arredo del bagno e alla zona living.
Lo chef stellato Carlo Cracco inizia la sua carriera professionale da Gualtiero Marchesi a Milano. Dopo numerose esperienze in ristoranti di prestigio, accetta l’invito della famiglia Stoppani, proprietaria del negozio di gastronomia più famoso di Milano, per l’apertura del ristorante Cracco Peck con cui ha guadagnato le due stelle Michelin, 18,5/20 Espresso e 3 forchette per il Gambero Rosso. Da Luglio 2007 è unico proprietario del ristorante con il nome “Ristorante Cracco”.
Nel 2014 ha dato vita al bistrot Carlo e Camilla in segheria, in zona Navigli a Milano. In TV dal 2011 conduce MasterChef Italia con Bruno Barbieri e Joe Bastianich ai quali si è aggiunto, nel 2015, Antonino Cannavacciuolo. Dal 2014 è anche alla guida del programma Sky Hell’s kitchen Italia.
E’ inoltre autore di diversi libri che trattano temi inerenti la cucina.